Teloni D'Anna
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Teloni D’Anna

 
 
 

La nostra storia

 
 
 
 
 
 
 
Telono d'Anna Napoli
 
 

Progettiamo le tue idee

 

 
L'azienda di Pomigliano D'Arco Teloni D’Anna è in grado di venire incontro a tutte le esigenze progettando teloni e coperture impermeabili di ogni forma e dimensione. La costante evoluzione tecnologica e la crescente richiesta di mercato ci ha consentito negli anni di specializzarci in coperture e teloni adatti agli impianti sportivi, alle piscine e alla realizzazione di capannoni ad uso industriale. Uno dei settori più importanti riguarda la produzione di teloni per gli autocarri e tendaggi necessari alla realizzazione di gazebo e tende da sole.
 
 
 
 
 
 
 

Ricerca e Innovazione

 

 
Negli ultimi anni il mercato è diventato sempre più competitivo e questo ci ha spinto ad investire in ricerca e sviluppo tecnologico. L’aumento di competitività, ha rappresentato uno stimolo per intraprendere nuove sfide e realizzare nuovi progetti. Abbiamo proposto la nostra offerta commerciale al mondo dell’arte e dello spettacolo accogliendo la richiesta relativa alla costruzione di scenografie in tessuto. Abbiamo progettato coperture brevettate e realizzato prodotti innovativi come il primo sistema di telone con elementi rifrangenti.
 
 
 
 
telone per camion
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Obiettivi

 

 
Essere sempre al passo con le evoluzioni di mercato al fine di soddisfare le richieste dei clienti e non essere tagliati fuori dalla concorrenza proponendo prodotti innovativi, sicuri e funzionali.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Mission

 

 
Da oltre quarant’anni realizziamo prodotti ad alto valore aggiunto e sviluppiamo soluzioni ottimali e di qualità certificata grazie alla costante attenzione ai bisogni reali dei nostri clienti.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Valori

 

 
Trasparenza con i clienti, precisione nella realizzazione delle opere di copertura, competenza nello scegliere e proporre la soluzione migliore, esperienza nel saper operare in tutti i settori. Tutto questo è Teloni D’Anna.